Avente risultato teratozoospermia

Buongiorno, volevo chiedere il seguente consulto:
- ho gia' 1 figlio di 5 anni e per la ricerca del 2° (da circa 1 anno) ho eseguito spermiogramma, avente risultato teratozoospermia (6% forme normali) e astenozoospermia, il medico curante mi aveva prescritto la "Bioarginina"; io comunque ho effettuato la visita andrologica e mi sono stati prescritti i seguenti esami ormonali:
-LH
-TSH
-PROLATTINA
-BETA ESTRADIOLO
-TESTOSTERONE TOTALE E LIBERO
-INIBINA B
-DHEA
-FSH.
Volevo sapere se sono sulla strada giusta.
Buonagiornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la bioarginina non serve a niente, ma male non fa. Non abbiamo dati cdi spermiogramma, comunque oltre agli esami citati per un corretto inquadramento serve un secondo spermiogramma, ed "imaging" scrotale. Da tenere presente che il più delle volte quando il secondo figlio non arriva il problema è femminile.