Aldara e febbre

Salve a tutti voi medici,
Ho iniziato da quasi una settimana per curare dei condilomi che ho sul pene. Gia dalla prima applicazione, avvertivo un lieve mal di testa, che non riconducevo pero alla crema visto che soffro di sinusite e mi capita spesso. Ieri sera alla seconda applicazione, tutto bene e nessun prurito (menomale), è andato tutto bene, quando sta mattina, mi sono alzato col solito mal di testa del giorno prima... Lieve... (di mattina non ho mai mal di tetsta, per poi ritrovarmi alle 11:45 con i sintomi dell influenza: Febbre non piu alta di 37/ 37,5, mal di testa, giramenti di testa, nausea, mal di gola e dolori a tutte le articolazioni.
Premetto che con una bustina ho fatto due applicazioni, quindi non mi sembra di aver sovraddosato.
Voi credete riconducibile l applicazione della crema a questa "influenza" ?
Devo chiamare il venereologo che mi sta seguendo e avvisarlo?
Ringrazio anticipatamente eventuali risposte.
Distinti Saluti
E.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
la applicazione dell'aldara potrebbe scatenare una reazione con rialzo termico o fastidi locali.
comunque , per tranquillità, senta il medico che lo ha prescritto e che sicuramente è a conoscenza degli effetti collaterali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org