La lunghezza del membro rilassato

buongiorno,
con la presente a chi di dovere,
sono un ragazzo di 15 anni, che ne compie 16 a dicembre, classe 1992. Mi chiedevo qual'è l'età fino alla quale può crescere il pene,.. mediamente,... e poichè non ritengo il mio adeguto mi ponevo, il dilemma,.. inoltre, mi chiedevo se la lunghezza del membro rilassato di 6,5 cm, non sia eccessivamente bassa. In erezione lo stesso arriva a 10,5. C'è qualcosa che mi consigliate di fare,.. Ho ancora due importanti quesiti da porre,. il primo è : il mio pene subisce un inclinazione a sinistra, abbastanza lieve,.. può essere corretta? ed infine,.. essendo strasicuro della cosa, visto che ormai sono presenti, da 2 anni,.. mi sono accorto che nella parte apicale del mio prepuzio, vi sono delle specie di ghiandoline,.. non so cosa sono siete in grado di dirmelo? spero che i consigli e le risposte che darete non siano esclusivamente incentrate come tema sull'andare da un andrologo di persona,.. altrimenti non mi sarei rivolto a voi,...
distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gentile utente di Biella,

mi sembra lievemente contraddetto con medicitalia.

è un forum di domande e brevi risposte che però non hanno nulla a che vedere con una sacrosanta visita specialistica!!

comunque per cercare di risponderle:

1) la lunghezza peniena si misura in flaccidità ed erezione e per media internazionale ponderata risulta compreso nella media da 0 a 24 anni una lunghezza variabile da 2 cm ai 16 cm. indi per cui trovo le sue dimensioni normali per età.

per quanto riguarda le leggera deviazione che dice di avere se questa non inficia la normale erezione e la penetrazione direi che potrebbe anche stare tranquillo, così come per le sue cisti smegmatiche.

ma come vede le mie sono considerazioni che devo fare in via del tutto fantastica!!!!

indi per cui, qualora avesse altri dubbi o non la soddisfacesserO le mie risposte,come quelle di altri colleghi del circuito si rivolga di persona.

cordialmente.

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono state esattamente il genere di risposte che avevo la necessità di sentire, mi permetta di ringraziarla per la sua schiettezza e per non aver, (forse per la mia richiesta specifica) switchatto, sul consiglio della visita senza fornire realmente una risposta,.. le auguro ogni bene,
gentili e cordiali saluti
1 ragazzo di biella