Una piccola ferita al prepuzio

dopo dei preliminari con mia moglie mi sono fatto una piccola ferita al prepuzio con uscita di sangue
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Vista la sua ipertelegrafica esposizione del problema le rispondo altrettanto telegraficamente.
Faccia valutare la situazione locale da un Collega Andrologo per capire se è necessario ricorrere o meno ad un trattamento chirurgico.

Salve

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che, per una piccola occasionale ferita del prepuzio, recarsi dall'Andrologo mi sembra davvero diciamo...prematuro ...per non dire eccessivo...
Il Medico di Famiglia o di base che ci sta a fare???
A mio modo di vedere, fermo restando l'estrema utilità di periodici controlli uro-andrologiciva comune a tutti gli individui di sesso maschile dalla pubertà all'età geriatrica, direi che nel Suo caso occorra andare per gradi.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
vista la sua non giovanissima età, spero che lei già conosca il suo andrologo di riferimento. Altrimenti approfotti di questi "piccolo problema" e consulti un andrologo come fanno regolarmente le signore con il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/