Sperma giallino e bruciore

Gentilissimi Dottori, sono un uomo di 34 anni sposato e quindi con una vita sessuale normale. Spesso (quasi ogni giorno) da moltissimo tempo se non faccio sesso, mi masturbo. Attualmente mi è capitato, in due diverse occasioni, di avvertire un bruciore nei canali interni del pene proprio durante l'eiaculazione; il bruciore è poi sparito. Inoltre, sempre in queste due occasioni, ho notato un colore giallino dello sperma con residue parti solide gelatinose.Oggi a due giorni di distnza tutto sembra tornato normale. Devo preoccuparmi ? Devo consultare il medico oppure è una cosa normale? Distinti saluti e grazie.
Simone
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta ad una modica infiammazione della prostata.
le consiglio di sottoporsi sia per controllo che per prevenzione ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com