Rottura frenulo

Gentili Dottori,
Ieri ho avuto un rapporto prima vaginale, poi orale e infine di normale masturbazione. Ho avuto ad un certo punto una rottura, credo parziale, del frenulo. Dico parziale in quanto non mi sembra che il glande si sia staccato completamente dal prepuzio. Volevo chiedervi come comportarmi adesso. Ho provato profondo senso di vergogna e non vorrei che questo comprometta la futura vita sessuale con questa ragazza. Inoltre sarei interessato a sapere quando potremo ricominciare ad avere rapporti (cioè, lei potrebbe già adesso, ma voglio sperare che non lo faccia). E' il caso di eliminare completamente il frenulo? O è possibile continuare così?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non c'è nulla da vergognarsi, le consiglio cmq di farsi vedere da un urologo perchè va verficato come si rinsalda il frenulo e se è necessaria una plastica, in quanto se non ben risaldato può dare fastidio nei rapporti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non c'è nulla da vergognarsi, le consiglio cmq di farsi vedere da un urologo perchè va verficato come si rinsalda il frenulo e se è necessaria una plastica, in quanto se non ben risaldato può dare fastidio nei rapporti