Infiammazione al pene

salve sono un ragazzo di 18 anni e da un pò di tempo circa due mesi mi sono usciti dei piccoli corpuscoli bianchi sul glande e sulla pelle che lo ricopre sempre nella parte interna. questi corpuscoli mi danno anche prurito nonostante mi lavi diverse volte. inoltre si sono verificate una serie di piccole lesioni nei canaletti del glande. mi sapreste dire di cosa si tratta e magari consigliarmi qualcosa che elimini almeno il prurito. vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2