Testicoli

buon giorno praticamente da qualche mesi ho in problema con i testicoli. che in la giornata qulache volte si gongiano poi dopo pocchi minuti si sgonfiano.
e avolte sembra come se fose ho 3 invece di 2.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che è ora di conoscere un collega che sarà il suo andrologo di riferimentop per una visita magario corredata da ecografia scrotale. L' ipotesi son diverse da cisti del funicolo a ernia indguinale. Di più non so dire.
[#2]
dopo
Utente
una domanda ma e obligo fare interento o si po risolvere in qulahce altro modo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vista la sua domanda non so se ha letto la mia risposta, ma non so neanche che cosa possa avere. Aspetti la diagnosi.