Il frenulo corto

salve sono un ragazzo di 21 anni e giovedi 14 sono stato operato al frenulo perche avevo il frenulo corto.Mi sono stati messi 4 punti,il medico mi ha detto di medicare e di mettere gentalyn unguento.Ho notato che ogni volta che scappuccio per mettere la pomata esce del sangue,la mia domanda è devo aprire per forza o e meglio non scappucciare fino a che non mi tolgono i punti? sono passati tre giorni ma nn noto nessun miglioramento riguardante la ferita,anzi questo continuo a prire mi sembra proprio inopportuno visto che ogni volta mi sembra che un po si riapre la ferita.attendo con ansia una vostra risposta.grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Scopra comunque con delicatezza giornalmente il glande ed esegua la medicazione.

Cordialmente

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi