Perdita pelle glande

ciao, sono un ragazzo di 26 anni, da circa 6-7 mesi ho notato qualcosa di strano sul mio glande, praticamente, dopo un rapporto sessuale (ma non so se tutto cio e legato al rapporto in se)noto una perdita graduale della pelle sul glande che comincia con uno sbiancamento di tutta la pelle che lo ricopre e si completa nel giro di 5-6 con la perdita totale di quella pelle praticamente "morta" tornado poi alla normalita, inizialmente non mi preoccupavo ma ora visto che sono passati ormai 6-7 mesi vorrei trovare una spiegazione a tutto ciò, chiedo scusa se forse non sono stato molto chiaro, spero di avere una risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la sèpiegaziomne di qua non sono in grado do darla poichè non la vedo, comnsiglio una visita da andrologo o dermatologo a lei e una visita da ginecologo alla fidanzata. Per intanto protegga i rapporti con profilattico.