Frequenza rapporti

buongiorno,
mia moglie ed io cerchiamo un bimbo.
Sappiamo che i rapporti sessuali devono essere frequenti ma mi chiedo se è possibile stabilire un minimo di rapporti nell'arco della settimana.

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste uno standard di frequenza dei rapporti sessuali che garantisce una fecondazione...Viva la sessualita' in maniera spontanea senza rischiare di incorrere in "defaillances" che possono creare turbative nella coppiaMi rendo conto che il ginecologo ha consigliato i rapporti mirati ma,personalmente,li ritengo molto dannosi sull'equilibrio della coppia e non risolutivi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it