Help! rischio la gravidanza?

Salve volevo avere maggiori informazioni sul rischio che sto correndo:
2 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, non ho avuto eiaculazione durante la penetrazione, ma ho avuto sicuramente delle perdite di liquido pre-eiaculatorio.
Solitamente uso il preservativo, e devo dire, che con questa protezione mi sento molto più sicuro!
Ringrazio per l'aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere il liquido pre-eiaculatorio e' lubrificante e non contiene spermatozoi.Se non e' sicuro di controllare la Sua eiaculazione,non dimentichi
il profilattico...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it