Libido-erezione

buongiorno. avrei da sottoporre una domanda...ho 34 anni e da un paio d'anni circa sono sottoposto a parecchio stress, causa perdita del lavoro...credo legato a questo accuso ultimamente un deciso calo della libido e in quanto ad erezione se non stimolato passa abbastanza velocemente, ...comunque non dura come fino poco tempo fa....prima di far diventare nella mia testa il problema piu' grande di quello che probabilmente e' vorrei chiedere se ci sono dei valori che posso controllare per cominciare a tranquillizarmi sul piano fisico...devo fare gli esami del sangue prossimamente e se è il caso posso chiedere di valutare altri valori....se si potete dirmi quali?

...ora una domanda piu' stupida: i famosi manuali che insegnano esercizi naturali per "mantenere in forma" il pene, dalle erezioni alla dimensione ecc ecc sono completamente delle stupidate o esistono veramente esercizi utili??? (del resto anche il resto del corpo lo si tiene in forma con la ginnastica no?)...se esistono sapreste indicarmi un manuale serio???
grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
esistono manuali per fare guadagnare un po' di fama e di soldi agli editori ed autori degli stessi.
masturbarsi ed avere rapporti sessuali non richiedono particolari informazioni o direttive.
Stia tranquillo, cerchi di frequentare gli amici e veda di avere una relazione con qualche ragazza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
wow, ...grazie della tempestivita' nel rispondere... :-)
in effetti cercavo solo una conferma in merito a quello.
mi saprebbe dire qualcosa circa la prima parte della mia richiesta? io ho la ragazza e va ancora tutto bene, ma accuso oggettivamente erezioni un po' scarse ed un calo del desiderio, ...anche in situazioni "extraconiugali", ma anche solo nella mia testa, ho veramente poco desiderio o impulso sessuale...non so come chiamarlo
c'e' qualche esame che posso fare? (con l'esame del sangue intendo - non vorrei arrivare a cose che ho letto e mi impressionano un po')
grazie di cuore per le risposte