Problema arrossamento, gonfiore pube

Ho da diversi giorni un problema al pube mi è insorto sul lato sx un gonfiore e dolore oltre a un senso di bruciore al tatto sento come una pallina ma si sta ingrossando.
Siccome il mio medico curante (quello di base) è malato e il suo sostituto mi imbarazza volevo chiedere a che specialista posso rivolgermi (dermatologo, andrologo, urologo)
Oggi ho chiesto un appuntamento per un andrologo/urologo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore
penso che in prima battuta una valutazione uroandrologica vada benissimo.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it