Aumento di volume di un testicolo

Ero dedito ai giochi erotici coi testicoli, specialmente con l'uso di anelli nello scroto. Dopo qualche giorno in cui facevo fatico a far passare un testicolo dagli anelli, questo testicolo l'ho trovato ingrossato. Oggi è aumentato di volume ed è il doppio di volume dell'altro, al tatto è duro, ma non è dolorante, nè provo fastidio quando lo scroto è trattenuto nella biancheri intima, nè stando nudo.
Orchite, torsione o altro?
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'assenza di dolore (e di febbre?) farebbe escludere le ipotesi di torsione e orchite, ma con il testicolo non è proprio il caso di temporeggiare. Le consiglio una SOLLECITA valutazione medica diretta, ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it