Srotolare preservativo

Salve,

Ho un problema con i preservativi molto spesso non riesco a srotolarli fino alla base, poche volte è successo che mi stesse fino in fondo e quando non lo srotolo tutto c'è il rischio che si riavvolga del tutto mentre facciamo sesso...

Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? tenendo conto che il preservativo non è troppo piccolo perchè ho probvato vari modelli e ne ho trovato una abbastanza grande (ma non troppo da risoltare largo)...

La quantità di pelle può influire su questa cosa? Oppure non ho tirato abbastanza indietro la pelle? Praticamente quando mi trobo a metà ho delle difficoltà a srotolarlo se lo forzo va giu ma come lascio la mano ritorna su a metà...

Mentre qualche volta è successo che scorra fino in fondo alla prima e poi non torna più su...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho sensazione che,andando avanti,acquisira' maggiore pratica ed il problema sara' risolto.Nel frattempo...attenzione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, quindi è da escludere un problema di troppa pelle, ecc...

Perchè sono stato operato al frenulo e dopo qualche 1-2 mesi di dolore adesso sembrerebbe apposto...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza vedere é difficile esprimersi in merito al prepuzio abbondante,ma ritengo che sia un problema di esperienza.Cordialità.