Mancata eiaculazione

buongiorno,ho 36 anni.Da un po' di tempo durante i rapporti sessuali riesco ad avere l'erezione ma raramente riesco ad eiaculare e non capisco il perche'.Specifico che sto assumento una cps di sereupin al giorno per dei vecchi problemi di "depressione - ansia".
cosa mi consiglia?devo fre degli esami?
con gratitudine.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il disturbo che ci riferisce è strettamente collegato alla sua assunzione di paroxetina (Sereupin), e pertanto cesserà allorquando potrà sospendere l'assunzione di questo farmaco.
In tal senso non ritengo necessaria l'esecuzione di approfondimenti diagnostici.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il farmaco citato puo' dare,come effetto collaterale,una retroeiaculazione,per cui pur in presenza di orgasmo,l'eiaculazione esterna non avviene.Ne parli con lo psichiatra.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it