Il prolungato strofinio del pene intorno al glande è apparso un leggero arrossamento, come

Ieri sera ho cominciato a masturbarmi incontrando difficoltà ad arrivare all'orgasmo e causa il prolungato strofinio del pene intorno al glande è apparso un leggero arrossamento, come un'ustione ed ho preferito smettere. Esiste qualche pomata che aiuti a risolvere il problema. La parte comunque non mi prude. Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si lavi con un detergente disinfettante e lasci a riposo l'organo per almeno sette giorni.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi