Impegnativa

vorrei sapere sono disperato e sono un ragazzo che studia napoli ..in una struttura pubblica si può far visitare senza impegnativa?? pagando il tichet oppure privatamente quanto costa una visita??qualcuno può aiutarmi perchè non riesco a fare una visita e privatamente non so quanto costa ..se c'è qualcuno che mi può aiutare ed indicare dove andare grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In quanto studente fuori sede può chiedere in loco l'assegnazione di un medico di famiglia che le faccia la richiesta di visita specialistica ambulatoriale.
Se ha un problema uregente si può rivolgere al Pronto Soccorso che la avvierà eventualmente a consulenza urologica.
Una visita urologica in attività libero-professionale potrà costarle intorno a 150 euro , comunque in sede di prenotazione può chiedere il costo della visita.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi