Lesione pene

Buongiorno,
vorrei un consulto riguardo un episodio accaduto ieri sera.Durante un rapporto sessuale con la mia ragazza ho avvertito un "crack" nel pene.Subito dopo ho sentito un leggero dolore senza riportare rossore o gonfiore alla vista.Però questa mattina ho notato una leggera deviazione,o meglio sembrerebbe un pò ruotato.Adesso come adesso sento ancora un leggero fastidio.Che dovrei fare?
Mi passerà da solo questo dolore?
Grazie per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non sottovaluti il problema, potrebbe trattarsi di una "frattura" o di lesione delle strutture che compongono i corpi cavernosi del pene .

Da quello che ci racconta non sembra una situazione drammatica ma, ripeto, questi problemi vanno sempre chiariti con un esperto andrologo in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/