Fimosi e pene curvo??

egregi dottori,
sono un ragazzo di 19 anni che soffre di fimosi grave e, forse pene curvo verso il basso, e vorrei sapere se è possibile prenotare una visita andrologica, senza passare attraverso il medico di famiglia (che è urologo). grazi mille, scusate, ma per questo tipo di cose, preferisco rivolgermi direttamente a una persona che non conosco. Non ce la faccio ad andare dal mio medico....grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro lettore,
si, è possibile, ma privatamente, in quanto per una valutazione nel pubblico è necessaria l'impegnativa del medico curante.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, e ascolti a quale spesa andrei incontro + o - per la visita? (una cifra stimata, chiaro) e dopo se effettivamente riscontrasse quei problemi, chi mi curerebbe? lui stesso? grazie mille
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Chieda preliminarmente entrambe le cose allo specialista cui pensa di rivolgersi; le risposte variano da specialista a specialista.