Frenuloplastica roma

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo romano di 20 anni avente il problema del frenulo breve. Per la risoluzione di questo problema, avevo pensato di rivolgermi ad una struttura medica e quindi volevo chiedervi consigli riguardo quale sia la struttura pubblica più aggiornata per l'intervento in oggetto.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi Ospedale di Roma,nonche' i due Policlinici,sono assolutamnte all'altezza per risolverLe il problema.Ne parli con il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Penso che mi rivolgerò al policlinico casilino, sperando che i tempi dell'intervento non siano lunghi. In caso dovessi optare per una struttura privata, sapreste dirmi i prezzi indicativi per questo tipo d'intervento.

Grazie, saluti