Liquido post-eiaculazione

Salve Dottore,ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza,al termine sono andato in bagno per lavarmi ma non ho avuto lo stimolo di urinare...dopo un 30 minuti ho avuto un'erezione e abbiamo cominciato a fare l'amore...volevo sapere se non avendo urinato c'è possibilità che la mia ragazza possa rimanere incinta...volevo solo aggiungere che dopo due minuti dall'inizio del rapporto mi sono ricordato della mia mancata urinazione...e ci siamo subito fermati!
prego di darmi una risposta La ringrazio cordiali saluti e buona gionata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le possibilità scarse ci sono. Soprattutto se a volte le capita di avere fuoriscita ma liquido preeiaculatorio in fase di eccitazione.
ERGO: impari dagli errori come questo: per cui gambe in spalla e andate al consultorio giovani della asl (gratuto) ove esiste area dedicata aqlla contraccezione.