Il fatto è che circa 3-4 ore prima avevo avuto un'eiaculazione tramite masturbazione anche se da

Buongiorno,
Vi disturbo per sottoporVi il mio caso.
qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza. al momento dell'indossare il preservativo mi sono accorto che lo stavo mettendo al contrario per cui l'ho subito cavato e re-indossato per il verso giusto prima di iniziare il rapporto. Premetto che non mi sono mai accorto nemmeno in passato di avere secrezioni pre-eiaculatorie(anche se probabilmente ci saranno state) e anche il quell'occasione il pene mi sembrava completamente asciutto.
Il fatto è che circa 3-4 ore prima avevo avuto un'eiaculazione tramite masturbazione anche se da allora al momento del rapporto avevo urinato più volte oltre ad un'accurata pulizia della zona con acqua e sapone.
Aggiungo che la mia ragazza era al 26 giorno di ciclo(mai regolare però). volevo chiederVi se c'è qualche rischio di gravidanza? Perdonate la banalità della domanda ma una Vostra consulenza mi aiuterebbe molto.
Grazie del Vostro tempo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se le cose si sono svolte come ci ha scritto, la risposta è no.
Ovviamente attenzione a non ripetere l'errore!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la prossima volta lo butto senza pensarci due volte!!
grazie per l'estrema velocità e cortesia. Ora posso smettere di assillarmi.