Il problema dell'erezione del mio pene

sono un uomo di 41 anni sposato e con 2 figli.
ho da sempre avuto il problema dell'erezione del mio pene.
praticamente quando è in erezione rimane perpendicolare al corpo così duro che non riesco a piegarlo, impedendomi così ad avere rapporti in piedi o anali.
Posso sapere se esiste un modo per risolvere questo problema che mi procura non poco disagi.
Grazie
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
l'unico tentativo possibile è quello di essere sottoposto ad una rezione chirurgica del legamento sospensore del pene la cui brevità è appunto causa del suo problema.

Si rivolga ad un Andologo o Urologo di Sassari

Un cordiale saluto

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
sarebbe interessante sapere se Lei ha da sempre questo, diciamo, problema. Non voglio insistere, ma tenga presente i pro e i contro di una eventuale correzione chirurgica del problema. Non voglio entrare nemmeno nel particolare (qui nel Forum non mi sembra il caso), ma mi chiedo come è possibile che Lei non abbia problemi anche nei rapporti penetrativi vaginali?
Mi aiuta a capire meglio?
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la Vs. cortese risposta.
In effetti questo è un problema che ho da sempre.
La mia unica possibilità di avere rapporti sessuali esaudienti con mia moglie è quella Lei sotto io sopra o viceversa.
Nelle altre altre posizioni è praticamente impossibile
in quanto causa dolore sia a mia moglie che a me e spesso
mi capita di avere una eiacolazione precoce.
Orami ci siamo rassegnati a quelle posizioni, ma adesso mi sono chiesto se ci fosse una soluzione, che possa far migliorare la nostra vita sessuale.
da quello che ho capito è dovuto alla brevità del legamento superiore.
In effetti in erezione quando prova a piegarlo in avanti
dopo averlo staccato di 2/3 cm dal corpo e lo lascio andare sempre aver rilasciato la fune di arco.
Non esiste un'altra soluzione che non sia quella chirurgica?
Grazie ancora per la Vs. risposta.
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
messa in questi termini la questione, direi che no, non esiste alternativa alla correzione chirurgica.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
anch'io comunque non riesco a capire ,da quello che ci scrive , la sua reale situazione anatomica che le impedirebbe sia i rapporti anali (e va bene ) ma perchè anche quelli in posizione ortostatica (cioè in piedi) vista la direzione del pene in erezione e la possibilità di rapporti nella posizione "classica". Questo mi torna meno comprensibile. Il mio consiglio comunque , a questo punto, è quello di procurarsi, con una camera digitale, delle foto del pene in erezione ripreso nelle diverse e più comuni prospettive (frontale , laterale , dall'alto, ecc) e quindi consultare un andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/