Difficoltà nelle misure del preservativo

non trovo il preservativo giusto. Ossia per la mia circonferenza quelli normali sono troppo stretti però quelli xl vanno bene tranne nella parte superiore (all'altezza del glande) che sono leggermente larghetti e non aderenti al 100%.
Come posso fare a trovare un preservativo piu piccolo alla punta? Esistono?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le ricordo che il preservativo "giusto" deve essere "larghetto" all'apice del pene, cioè "all'altezza del glande".

Lì vi è una specie di "serbatoio" che serve a contenere il liquido seminale che viene eiaculato durante un regolare rapporto sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere se lo sperma debba restare escusivamente in quel serbatoglietto oppure può anche scendere un pochino sempre nel glande.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non sia "maniacale" in queste considerazioni fisiche, se conosce appunto un po' di fisica classica, la risposta è presto data.

L'importante è che il liquido seminale non esca dal preservativo...!

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com