(18 anni) erezione corta?!

ciao come già scritto sopra ho 18 anni, è da un pò di tempo noto che ho erezioni cortissime, anche nella masturbazzione mi viene subito turgido ma poi dopo pokissimo si "riammoscia!" FORSE è dovuto al fatto che fumo (al max 10 sigarette al gg) ed ho problemi di pressione alta...non sò cosa fare oggi durante un rapporto sessuale appena la .ragazza si è spogliata mi è venuto subito duro, ma poi appena abbiamo cambiato posizione è cominciato un su e ggiù...più giù che su.. a che è dovuto? mi devo rivolgere ad un medico?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE SALUTI.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi che valga proprio la pena di rivolgersi ad un medico, preferibilmente un Andrologo. Probabilmente prima ed oltre al fimo e alla pressione alta potrebbero essere in gioco dei fattori emotivi.
Ci faccia poi sapere l'esito della visita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente