Dolore al pene

salve volevo sapere come mai dopo un rapporto durato parecchie ore con la mia ragazza mi ritrovo cn la cappella e sotto il filetto molto gonfio e un dolore atroce...il rapporto è avvenuto senza preservativo.potrei aver preso qualche infenzione ??? la ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre all0'nfezione potrebbe ave4re dato una tirata di troppo al frenulo. Vada da un collega a controllare lo stao delle cose.