Sviluppo

ciao ho 15 anni e ho un problema che ritengo abbastanza serio.... ho ancora solo un testicolo, quello sx, è in ritardo il mio sviluppo!? faccio bene a preoccuparmi!? l'altro quello dx è fermo in un punto circa tre quattro centimetri prima dello scroto, sembra quasi che stia x scendere ma niente... rispondetemi al piu presto graziee
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro lettore,
ci descrivi una situazione di verisimile testicolo ritenuto in canale inguinale. Non si tratta di un ritardo di sviluppo ma di un difetto di discesa del testicolo destro.
Ti suggerisco di farti valutare, non d'urgenza ma senza parimenti indugiare, da un Urologo o da un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it