Strane palline sull'asta del pene

Buon giorno,
Sono un ragazzo di 22 anni che da circa 2 settimane, in maniera del tutto casuale ha riscontrato la presenza di 2 "palline" localizzate nelle immediate adiacenze dell'asta del pene.

Caratteristiche da me notate:
-Dimensionalmente molto piccole(qualche mm).
-La più piccola è localizzata lateralmente all' asta, mi pare che abbia una consistenza più dura.
-Quella un pochino più grande, di consistenza più molle, è localizzata sopra l'asta.
-La regione di asta interessata è abbastanza interna (nello scroto).
-In un primo momento appaiono molto mobili, adesso lo sembrano meno.
-Mi pare che si siano formate (o che io le abbia riscontrate) circa 2 settimane fa.
-Non mi sembrano cresciute nel frattempo.
-Appaiono ben distaccate dai testicoli.

Ora non vi chiedo di fare diagnosi. So bene che in questi casi risulta praticamente impossibile. Mi interessa però conoscere il vostro parere.
Purtoppo non ho molta confidenza col mio medico, di conseguenza mi vergognerei non poco a farmi visitare da lui.

Sono però disposto ad effettuare ulteriori indagini, magari con uno specialista. Risiedo a Milano, potete consigliarmi qualcuno?

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Buona giornata.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso penserei a delle iccole formazioni di grasso (lipomi) e/o ad un ingrossamento dei bulbi piliferi...a naso...Nel nostro Forum vi sono delle Eccellenze che operano nella Sua città.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it