Il muscolo del pene, ho posto fine alla mia eiaculazione precoce, quindi vorrei sapere se esistono

Salve mi chiamo roberto e ho 19 anni.. Quello che sto per esporre non è un problema vero e proprio... Ho notato che facendo degli esercizi per rinforzare il muscolo del pene, ho posto fine alla mia eiaculazione precoce, quindi vorrei sapere se esistono altrettanti esercizi per evitare la fuoriuscita di liquido prespermatico... è un problema che voglio risolvere poichè nel rapporto di coppia, si può essere poco creativi a causa di questo liquido qui, come ad esempio nel sesso orale...

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio dell'attenzione e vi saluto cordialmente..
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In questo caso non credo si possa fare molto, visto che è un fenomeno del tutto naturale che si può manifestare con intensità differente nei vari soggetti .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi