Eiaculazioni notturne

Buongiorno,

ho 33 anni e da circa 5 giorni "soffro" di eiaculazioni notturne...
Premetto che in questi giorni ho avuto rapporti sessuali ma alla notte faccio dei sogni erotici che mi portano all'eiaculazione. E' normale?

C'è un legame tra questo ed un eventuale prostatite?

P.S.: In questi giorn sto facendo una cura di magnesio e potassio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non ritengo che quanto le capita sia associabile a prostatite nè a magnesio e potassio. Verisimilmente è una situazione ancora nell'ambito della normalità, possibilmente legato ad un periodo specifico di elevata eccitazione sessuale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
Ed il fatto che al mattino mi sento la prostata pesante non vuol dire nulla?