Curvatura pene e lieve fimosi ?

non ho problemi ad urinare;
la eiaculazione non mi provoca dolore;
a parte la masturbazione....non ho ancora fatto sesso...forse proprio perchè inconsciamente ho paura di provare dolore...
non ho problemi a raggiungere l'erezione (ansia a parte)
ma il mio pene (lunghezza 14 cm) mi è sempre sembrato un pò curvo ...poi credo di avere una lieve fimosi (la pelle che ricopre il glande scorre benissimo e riesco a ricoprirlo anche durante l'erezione...ma se ne "deposita" molta alla base del glande..la cosa non mi dà fastidio...ma non è molto normale)

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente , ci sono un sacco di forse.. ma nessuna certezza, cosa che putroppo nessuno può darle senza una visita diretta, pertanto il consiglio è quello di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com