Sperma color giallo scuro (color miele) e maleodorante

Egregi,
mi sono accorto da una settimana a questa parte (per tre volte conseguitive) che durante l'eiaculazione, lo sperma ha un colore giallo miele (un giallo scuro), ha il colore identico al miele quello piu in fondo una boccaccia (li dove la parte densa assume un colore giallastro piu scuro), e inoltre maleodorante...(tutte e tre le volte).
Durante la fuoriuscita dello sperma, sento solo un leggero (no eccessivo) bruciore al canale dovi diciamo sta passando lo sperma.
Ancora non ho fatto nessun tipo di controllo, lunedi andro a fare una spermocoltura.
Non altri tipi di fastidi, nessun dolore ai testicoli, ho provato a palparli e non riscontro nessun ingrossamento dei due o strane anormalità, tranne per una piccola pallina siutata esattamente fra i due testicoli (ma no sui testicoli) indipendente nella sacca posizionata fra i due testicoli ...
questa però lo sentita a tatto una sola volta, oggi ho riprovato a toccare e non la sentivo piu...non vorrei che si trattasse di una cosa normale...
la cos ache piu mi preoccupa è il colore dello sperma e il bruciore durante l'eiaculazione...
Devo allarmarmi ?

Confido in una vostra risposta, ringrazioandovi anticipatamente...

Cordiali saluti
Santo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ci faccia sapere l'esito della spermiocoltura. E comunque si sottoponga ad una visita andrologica, con l'esito della spermiocoltura.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it