Il pene lungo sui 20 cm quando è

sono un ragazzo di 14 anni...ho il pene lungo sui 20 cm quando è in erezione tende verso il basso..non ho ancora avuto rapporti sessuali e quindi non so se riuscierò o no...vorrei sapere cosa fare se riesco oppure dei metodi per farlo diventare normale...forse mentre metto le mutande tenerlo verso l alto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come prima cosa va capita perchè il suo pene tande al basso, ne parli con i suoi genitori e poi programmate un evcentuale visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com