Balanite batterica

durante una cura per candida recidivante ho scopero di avere infezione da coli batteri con glande arrossato e poi nei giorni dolorante e biancastro (non so se tratasi di pus) nonostante cura di 6 giorni di chinoplus 600 mg nessun risultato anzi vedo taglitto sulla punta del glande con perdita di sangue.
il mio urologo se ne è lavato le mani....mi ha detto di prendere per 8 giorni 1000 gr. di ciproxin 500 e di andare da un dermatologo.

avete consigli da darmi?

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, penso che la cosa più saggia sia verificare la diagnosi magari rivolgendosi ad un altro urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com