Un mese fa sono stato operato

Cari dottori sono un ragazzo di 20 anni circa un mese fa sono stato operato di frenulo corto e tutto è andato bene, sta sera però mentre facevo la doccia e mentre andavo a pulire il pene mi sono accorto che si è formata una specie di patina di pelle morta sul glande che poi sciaquando ha iniziato a togliersi..io ho cercato con le mani di togliere quella che da sola non andava via ma ancora ne è rimasta un pò..non capisco cosa sia successo, forse è dovuto all'uso di acqua ossigenata quando avevo i punti? chiedo un vostro parere anche se credo di andare al più presto dal dottore di famiglia per farmi dare una controllatina.
vi ringrazio per le vostre risposte
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente senza una visione diretta del problema è difficle dire cosa sia, le consiglio di farsi vedere da collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com