Problema che secondo me si tratta di eiculazione precoce vi spiego il xkè

Salve volevo esporre il mio problema che secondo me si tratta di eiculazione precoce vi spiego il xkè. Da circa 7 mesi durante il giorno mi ritrovo sempre con il pene bagnato di una sostanza che sembra sperma ma non lo è anche quando sono con la mia ragazza che siamo in giro mi ritrovo bagnato di quella sostanza e quando ho rapporti sia con la protezione che senza dopo un paio di minuti sento proprio l'impulso di arrivare anche quando non sono eccitato o magari non ho per niente voglia non penso sia un problema psicologico xkè ogni volta sono calmo e tranquillo senza pensieri. Vorrei chidervi anche se posso rivolgermi ad un urologo oppure devo rivolgermi per forza ad un andrologo. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non capisco che cosa non vada nella figura dell' andrologo: per forza dioce. Magari si tratta di prostaorrea: fuoriscirta di liquido secreto da prostata e chiandole uretrali in soggetti emotivi sottosposti ad eccitazione. Ne parli col collega che la visiterà
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
si rivolga ad un andrologo per capire cosa sta succedendo dal punto di vista fisico.

Tenga presente che le nostre emozioni influiscono sempre sulla nostra sessualità.

Ma se lei si sente tranquillo forse non è il suo caso.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio per le vostre risposte e vi chiedo scusa se in qualche modo ho offeso la vostra categoria ma non era mia intenzione e poi volevo chiedervi un ultima cosa l'eccitazione contribuisce nell'eiaculazione precoce anche se si è tranquilli al momento del rapporto e questo problema in qualsiasi caso è risolvibile? Grazie di nuovo siete gentilissimi.
[#4]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
non ci ha offeso per nulla, anzi, siamo contenti quando riusciamo ad essere utili all'Utenza di questo sito.

Circa la sua domanda le rispondo solo per quanto mi compete, laddove sarà l'andrologo a cuisi rivolgerà di persona a darle maggiori indicazioni: io penso di si, noi maschi abbiamo l'eiaculazione quando siamo eccitati di solito.

Ma adesso segua il mio consiglio: non si ponga troppe domande, spenga il pc e vada dall'andrologo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Nessuna offesa si figuri. Vada da collega che si cava tutti i dubbi.