Un rapporto ho effettuato un'autopalpazione

Gent. mo Dottore,

Mi chiamo Luca, 36 anni, sposato vita regolare, non fumo nè bevo, circa 2 mesi fa dopo un rapporto "vigoroso" con mia moglie (io supino lei sopra me) ho accusato dolore alla base del pene per 4-5 gg. Successivamente il fastidio ritornava a seconda delle posizioni adottate nel rapporto. Qualche giorno fa dopo un rapporto ho effettuato un'autopalpazione e ho sentito una piccola ghiandola alla base del pene sulla parte sx. Sono un soggetto linfatico. Sono piuttosto preoccupato, la prego di rispondermi al più presto. Ringraziando anticipatamente per la cortesia e disponibilità.
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
potrebbe essere un piccolo ematoma secondario al microtrauma avvenuto sarà meglio però farsi visitare da un urologo con l'esito di ecografia dei corpi cavernosi con modulo doppler

Dr. D. Battaglia