Esito ecodopler pennineo ho problemi?

Buongiorno Dottori,
Speriamo d'avere una risposta soffro di problemi a mantenere l'erezione diciamo da sempre anche se in qualche modo sono quasi sempre riuscito a soddisfare la partner ma ultimamente è sempre più difficile specialmente se io sto sotto, ho 32 anni ho effettuato una visita andrologica dopo di che mi è stato consigliato un ecodopler pennineo ecco il referto vorrei sapere se ci sono delle anomalie, e quale altri esami consigliate. confidando in una rapida risposta vi saluto.

TEST DI FARMACO EREZIONE CON ECOCOLORDOPLER PENINEO DINAMICO

EREZIONE INSORTA ENTRO 10 MIN. TUMESCENZA 100%
RIGIDITA' 100%
DURATA MINUTI CIRCA, RISOLUZIONE SPONTANEA
VELOCITA' DI PICCO SISTOLICA NELLE ARTESRIE CAVERNOSE 48CM/SEC A DESTRA 35 CM/SEC A SINISTRA
VELOCITA' TELEDIASTOLICA 0 CM/SEC A DESTRA 0 CM/SEC A SINISTRA.
INDICE DI RESISTENZA VENOSA 100%DESTRA 100% SINISTRA

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ecodoppler OK, controlli da andrologo per diagnosi e terapia definitive.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Buongiorno la ringrazio per la rapida risposta, ma questa differenza di flusso venoso potrebbe essere la causa, la ringrazio e mi scuso se magari a Voi medici questa domanda può risultare banale grazie. Riferimento: VELOCITA' DI PICCO SISTOLICA NELLE ARTESRIE CAVERNOSE 48CM/SEC A DESTRA 35 CM/SEC A SINISTRA.
In attesa cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non si preoccupoi scarti anche del 40% non danno problemi basta che sia superire a 30-35.