Il quale visitandomi ha riscontrato una tumefazione

Buongiorno, per il testicolo sx gonfio e dolorante, mi sono recato dal medico di base, il quale visitandomi ha riscontrato una tumefazione e congestione. Dopo 4 giorni di nimesulide, il gonfiore è regredito anche se non del tutto scomparso. Ho prenotato una visita andrologica per il mese prossimo ma per altri motivi e intanto è subentrata questa urgenza. Fino alla mia età di 39 anni non ho mai avuto nessun fastidio ai testicoli. Ma cos'è questa tumefazione e congestione e a cosa è dovuta?

Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente le cause possono essere varie da infettive a traumatiche aspetti la visita specialistica la quale le potrà dare una risposta certa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com