Polluzione

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da qualche tempo ho dei problemi in quanto pur non arrivando all'atto sessuale con la mia ragazza ho una specie di polluzione (liquido meno denso..non proprio sperma) che da quella spiacevolissima e imbarazzante sensazione di bagnato. Aggiungo che sono stato operato di frenulotomia una decina di anni fa. C'è qualche modo per evitare questa cosa?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro giovane lettore ,

questa "polluzione" è il liquido pre-eiaculatorio che serve a preparare l'uretra , di solito acida, alla successiva fuoriuscita del liquido seminale.

Quindi è una "secrezione" normale ; comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok ho capito! grazie mille dottore!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

fatta la valutazione andrologica poi, se lo desidera, ci aggiorni sui consigli e le indicazioni ricevute.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com