Mancanza liquido di cowper

salve ho 16 anni e confrontandomi con altri ragazzi ho scoperto che a differenza loro io non produco liquido preseminale
come mai? ho qualche problema?
quand'ero piccolo ho avuto una fimosi che poi con la crescita è passata da sola
questo può aver causat oqualcosa?
aspetto risposte grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il liquido lubrificante generalmente prodotto dalle ghiadole uretrali e peri-parauretrali durante la fase di eccitazione sessuale e di manipolazione dell'asta può essere variabile da soggetto a soggetto.
Il vederene poco non significa malattia. L'intervento per fimosi ugualmente.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
non l' ho mai prodotto in vita mia ... è lo stesso?