Il basso, il problema è che se si tenta

sono un ragazzo di 18 anni e vorrei chiedere una cosa poiche è difficile parlarne con i genitori per l'imbarazzo... il mio pene, confrontandolo anche con quello degli amici, in erezione completa è sempre non proprio duro ed è leggermento curvato verso il basso, il problema è che se si tenta di piegarlo verso l'alto è anche accettabile per quanto riguardo la resistenza ad essere piegato, mentre verso il basso si piega molto facilmente... inotre quando sono disteso a pancia in su nn riesco a mantenere l'erezione e dopo pochi secondi torna flaccido... voleva sapere se questo è un problema, una malattia, o se molto semplicemente ci sono diversi tipi di pene e io sono stato un po' ''sfortunato'' a ritrovarmi questo....cordiali saluti...vi prego attendo risposta. grazie!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come spesso ripeto da questo sito: vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi e malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Poi, se desidera avere più informazioni dettagliate sul problema "pene curvo", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/