Lo scolo, ogni volta che finisco

buongiorno,
volevo sapere un informazione in merito alla mia situazione sessuale,
da qualche anno a questa parte dopo aver avuto lo scolo, ogni volta che finisco di fare sesso sto bene. il giorno dopo sento il pene un po infiammato, sembra quasi che mi ritorni lo scolo ogni volta! i partner sono sempre nuove, mica tutte avranno lo scolo? come devo comportarmi*? sono gia 3 volte che m isuccede, lo risolgo sempre con una pastiglia di zitromax. ma devo andare a vita a fare sesso e prendere unazitromax ogni volta che lo faccio?
vi ringrazio x l aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

è forse giunto il momento di consultare in diretta un esperto andrologo.

Non perda altro tempo, queste situazioni cliniche, se non vengono controllate e monitorizzate in diretta non possono essere comprese e quindi difficile via email dirle quali passi fare a livello diagnostico e poi terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Beretta,
la ringrazio per la risposta, che non risolve sicuramente il problema, ma serve a prendere subito un appuntamento.
Ho notato che lei esercita a Milano, è possibile prendere appuntamento da lei in tempi molti brevi?
La ringrazio
Saluti S.G
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non è questa la sede per dare le informazioni che lei richiede e che non sono di interesse generale .

Il nostro sito le può fornire questo tipo di informazioni in altra sede.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com