Papilloma virus

salve. sono una ragazza di 20 anni a cui qualche mese fa è stato riscontrato l'hpv del ceppo a rischio medio alto e potrei aver infettato il mio partner. lui non ha condilomi, nè escrescenze, quindi nessun segno visibile, inoltre presto andrà dall'andrologo a fare tutti i test specifici. ma cosa rischia di preciso? e se il risultato è positivo, come dovremo procedere? siamo molto preoccupati. la ringrazio in anticipo, distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora il rischio è che si infetti anche lui, per tanto le conviene per il momento avere solo rapporti protetti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Cosa principale avere rapporti protetti, il suo ragazzo dovrà eseguire uno stretto follw up .La terapia terapia è fondamentalmente di tipo chirurgico con asportazione delle lesioni e con antivirali locali o sistemici(via sperimentale) nei casi severi.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi