Fimosi post-operazione.

Salve, sono un ragazzo e mi sono appena operato di fimosi serrata.
Vorrei sapere quanto sono lunghi i tempi di recupero prima di poter avere un
rapporto sessuale e se posso continuare ad utilizzare il viagra da subito???

Grazie per una pronta risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assumere Viagra a 21 anni mi sembra una cosa fuori dai coppi: chi glielo ha prescritto? e su quale diagnosi?. Aspetti almeno un mese prima del rapporto sessuale, naturalmente la domanda va girata al collega alla visita di controllo che vedrà le consizioni.