Prepuzio... non so come

Gentili dottori
espongo il mio problema per il quale non ho trovato una risposta nei consulti letti.

Il mio glande scorre, con poco sforzo, fino alla base del glande, ma oltre lì non va e, sebbene io non senta dolore o altro, il glande mi pare come gonfiarsi e il frenulo tirare.
ho anche avuto degli orgasmi in questo modo (masturbazione) ma non nei rapporti fisici in quanto corporalmente ho la sensazione che più di lì il glande non ce la fa ad arretrare e dunque sarebbe problematico per un penetrazione.

Ora chiedo...è necessaria una circoncisione o potrebbe essere altro.. visto che spesso mi capita di avere il glande segnato e secco... non so.. ho la visita ma passerà ancora un pò... qualcuno mi toglie un pò di dubbi? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
bisogna farsi visitare in diretta, di qua non posso dirimere i suoi dubbi.