La motilità degli spermatozoi visto che i miei si muovono poco

buonasera cortesemente vorrei sapere visto che me la ordinato un urologo se il nicetile 500 + carnitene 2 grammi flaconcini puo' essere una cura giusta per la motilità degli spermatozoi visto che i miei si muovono poco.
Vorrei sapere visto che mi a spiegato ben poco che cos'è il nicetile e la carnitene.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, visto che il collega a differenza nostra l'ha visitato, penso che la teraia sia giusta.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Gentile lettore,
si tratta di aminoacidi che possono migliorare la motilita' dgli spermatozoi;vanno dati per almeno 3-4 mesi e dopo avere escluso altre cause di infertilita'.Cordiali saluti

dr. Diego D'agostino