Problemi in campo sessuale

SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNI è HO UN PROBLEMA IN AMBITO SESSUALE CON LA MIA RAGAZZA.
è UN PROBLEMA CHE è NATO DOPO QUACLHE MESE DALL'INIZIO DELLA MIA STORIA,FORSE DA QUANDO HO CAPITO DI TENERCI MOLTO A LEI,E HO COMINCIATO AD AVERE QUACLHE PREOCCUPAZIONE DI TROPPO; ACCADEVA A VOLTE CHE IO RAGGIUNGEVO L'ROGASMO MOLTO PRIMA DELLA MIA RAGAZZA,E QUANDO MI SONO ACCORTO DI QUESTO PROBLEMA SONO ENTRATO IN UNA SPECIE DI BLOCCO PSICOLOGICO DOVUTO FORSE AD ANSIA DA PRESTAZIONE...E IL RISULTATO è CHE QUESTO PROBLEMA SI è NOTEVOLMENTE ACCENTUATO...COME FARE PER RISOLVERE CIò?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 21414,

problemi che sembrerebbero i tipici problemi del maschio che arriva alla attività sessuale con un rilevante coinvolgimento emozionale ed emotivo.
Cerchi di riconsiderare la cosa. Provi ad avere con la sua ragazza una attività sessuale magari con stimolazioni manuali ed orali senza cercare una penetrazione "da subito" ma arrivandoci con calma, senza fretta , senza pensare che questa sia l'unica modalità di rapporto sessuale.
Se i problemi persistono magari ne parli con un medico
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
l'ideale sarebbe escludere la presenza di problemi di tipo medico, ma lei è davvero molto giovane, pertanto seguirei il consiglio del collega Pozza e mi rivolgerei al mio medico di base per vedere se sia il caso di effettuare visite di controllo oppure no. Aggiungo anche la possibilità di una visita psicologica.
Ma, sempre d'accordo col Collega, provi prima un po' da solo, probabilmente è una cosa che si riesce a risolvere in modo spontaneo.

Cordialmente

Daniel Bulla
dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_